Cristiano Ronaldo, Juventus-Barcellona
Foto: YT Juventus

Al “Vigorito”, Benevento-Juventus si affrontano per il secondo anticipo della nona giornata di Serie A. Le probabili formazioni del match

Benevento-Juventus si scontrano al “Vigorito” nel match valido per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio della sfida previsto alle ore 18.

Potrebbe interessarti:

I bianconeri vogliono continuare la rincorsa al Milan capolista e cercano tre punti importanti per la classifica, dopo aver conquistato la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. Dall’altra parte, i sanniti di Pippo Inzaghi puntano a tirare uno scherzetto dopo aver espugnato il campo della Fiorentina domenica scorsa per 1-0.

Le probabili formazioni

QUI BENEVENTO – Buone notizie per Inzaghi che recupera Letizia, uscito anzitempo contro la Fiorentina: il reparto difensivo sarà completato da Caldirola, Glik e Barba. Torna Lapadula dal 1′ così come Gianluca Caprari sulla trequarti insieme a Ionita e Improta, match winner a Firenze. La mediana sarà composta da Hetemaj e Schiattarella, preferito a Dabo.

QUI JUVENTUS – Pirlo perde Cristiano Ronaldo (a riposo) e recupera Leonardo Bonucci. Coppia difensiva con De Ligt e Danilo torna a destra mentre Frabotta potrebbe scalzare ancora Alex Sandro. In mediana toccherà a Kulusevski e Chiesa sugli esterni con Rabiot e Bentancur al centro. Saranno Dybala e Morata i riferimenti offensivi.

BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella; Improta, Ionita, Caprari; Lapadula. – All. Filippo Inzaghi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. – All. Andrea Pirlo.

Letture Consigliate