Calhanoglu, milan
Twitter @acmilan

Ritorna la Serie A dopo la sosta per le feste natalizie, la capolista Milan fa visita al Benevento dell’ex Filippo Inzaghi

Dopo la pausa per le feste natalizie, la Serie A ritorna con la 15a giornata. La capolista Milan è ospite del Benevento del grande ex Filippo Inzaghi, leggenda rossonera con un passato anche sulla panchina del Diavolo. Match insidioso per i ragazzi di Pioli che troveranno una squadra in fiducia, reduce da una serie positiva di risultati e confortati da una situazione di classifica più che rassicurante.

Potrebbe interessarti:

QUI BENEVENTO – Gli unici dubbi di SuperPippo sono nella zona mediana del campo dove Schiattarella è l’unico sicuro di una maglia da titolare, al suo fianco favoriti Ionita e Hetemaj a discapito di Dabo. In attacco l’unico centravanti sarà un altro ex, Gianluca Lapadula, supportato da Caprari e Improta.

QUI MILAN – Pioli recupera Kjaer al centro della difesa ma perde Saelemaekers e avrà Castillejo a mezzo servizio dopo i guai fisici accusati contro la Lazio. Ancora out Bennacer, torna Kessie dalla squalifica a fare coppia con Tonali in mezzo al campo. Leao confermato da centravanti, in difesa out per squalifica Theo Hernandez che sarà sotituito da Diogo Dalot.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-MILAN:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Improta, Lapadula

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao

Letture Consigliate