Smalling
Foto: YT AS Roma

Roma-Sampdoria si sfidano nel match valido per il 14° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Alle ore 15:00, Roma-Sampdoria si sfidano nel match valido per il 15° turno della Serie A. Nell’ultimo turno prima della sosta natalizia, i giallorossi hanno sconfitto 3-2 il Cagliari, mentre i blucerchiati sono stati sconfitti 3-2 in casa dal Sassuolo.

Potrebbe interessarti:

In Classifica la Roma si trova al 3° posto con 27 punti, sette in meno del Milan capolista e tre in più della Juventus. La Sampdoria si trova all’11° posto con 17 punti, dietro a Lazio, Verona e Benevento.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Fonseca deve rinunciare ad alcuni titolari. Fuori Pedro, Spinazzola e Mirante, oltre a Calafiori. In porta ci sarà Pau Lopez, difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. A destra Karsdorp, dall’altra parte Bruno Peres. In mezzo al campo Veretout e Villar, in avanti Pellegrini e Mkhitaryan dietro a Dzeko.

QUI SAMPDORIA- Ritorna in campo Candreva, che riprende il suo ruolo sulla fascia destra. Torna a centrocampo Thorsby con Ekdal, in panchina almeno inizialmente Damsgaard. In avanti Verre a supporto di Quagliarella.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All. Ranieri.

Letture Consigliate