Benevento, si pensa già alla A: Gervinho nel mirino
Il Benevento pensa già alla Serie A: avviati i primi contatti con il Parma per Gervinho. Sarà lui il primo colpo della squadra di Vigorito e Inzaghi?
Ancora pochi punti e il Benevento avrà la certezza di un posto nella prossima Serie A. Una cavalcata targata Filippo Inzaghi ricominciata dove si era interrotta: 1 a 0 alla Cremonese e un altro tassello aggiunto in vista della promozione. Anche la dirigenza non sembra volersi prendere pause ed è già in fibrillazione per quella che sarà la rosa 2020/2021. L’ultimo nome apparso sulla lista degli stregoni è quello di Gervinho.
Secondo Sky, il presidente Vigorito ha già avviato i primi contatti con il Parma per l’esterno ivoriano: il giocatore ha dimostrato di poter fare ancora la differenza in Serie A e il Benevento vorrebbe assicurarsi un attaccante di sicuro affidamento e dalle potenzialità fisiche e tecniche ancora intatte.
Dopo l’avventura cinese con l’Hebei Fortune, infatti, Gervinho ha saputo riguadagnarsi alla grande l’attenzione del calcio italiano, a suon di gol e sgroppate alla sua maniera.
Un possibile rinforzo importante per il Benevento che questa volta non sembra intenzionato a fare da comparsa nella massima serie.
Nei giorni scorsi un altro nome a effetto era stato associato ai giallorossi, quello di Daniel Sturridge: l’ex Liverpool è attualmente svincolato dopo l’esperienza con i turchi del Trabzonspor.
ARTICOLO PRECEDENTE
Emanuela Orlandi, l’appello a Ratzinger: “Non si porti i segreti nella tomba”
ARTICOLO SUCCESSIVO