Benevento-Torino
Ph: Alfonso Maria Salsano

Al “Vigorito” di Benevento esordio per Davide Nicola sulla panchina granata. Dubbi per Inzaghi in attacco

Questa sera alle 20:45, l’anticipo Benevento-Torino apre la 19^ giornata di Serie A. Al “Vigorito” andrà in scena la prima sulla panchina del Toro di Davide Nicola subentrato a Marco Giampaolo.

Potrebbe interessarti:

QUI BENEVENTO – Inzaghi deve fare i conti con due assenze importanti. Schiattarella per il Covid e Letizia per infortunio non faranno parte del match. Alla lista degli esculsi, però, potrebbe aggiungersi anche Roberto Insigne. L’attaccante infatti è uscito malconcio dalla sfida di Crotone e sarà valutato ora per ora. In caso di forfait, pronto Tello che affiancherà Caprari sulla trequarti dietro a Lapadula.

QUI TORINO – L’era di Davide Nicola inizia senza particolari stravolgimenti di formazione. Il neo tecnico granata si affida al consueto 3-5-2 con Sirigu in porta e difesa compsta dal terzetto Izzo, Bremer e Buongiorno. Singo e Ansaldi sulle fasce, a centrocampo Rincon, Lukic e Linetty. In avanti al fianco dell’inamovibile Belotti, il favorito è Simone Verdi.

Dove vedere il match

BeneventoTorino, in programma alle ore 20.45 allo stadio “Vigorito”, sarà visibile in diretta tv su Sky 202 e 251. In streaming sulle piattaforma Skygo e Now Tv.

Le probabili formazioni di Benevento-Torino

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula. All. – Filippo Inzaghi

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Rincon, Lukic, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. – Davide Nicola

Letture Consigliate