22 Gennaio 2021 - 16:42

Isola dei Famosi: è ufficiale che non sarà Alvin l’inviato

Isola dei Famosi, Amici

Isola dei Famosi: dopo i rumors delle scorse settimane è ufficiale che non sarà Alvin l’inviato sull’Isola più spiata d’Italia

Isola dei Famosi: un gruppo di coraggiosi naufraghi partirà nei prossimi mesi per raggiungere una delle Isole dell’Honduras, ma quest’anno non partirà con loro Alvin come inviato. Per questa prima edizione condotta da Ilary Blasi, che fino allo scorso anno era impegnata con il Grande Fratello Vip, cambierà quindi anche l’inviato.

Poche sono le informazioni circa nomi e date del programma se non qualche rumors, che vedrebbe al posto di Alvin o Aurora Ramazzotti o Tommaso Zorzi. E se, fino a poche ore fa tali indiscrezioni circa il cambio di inviato sull’Isola dei Famosi erano solo voci, poi è arrivata la conferma sui social del diretto interessato.

Queste le parole di Alvin in merito al suo addio all’Isola dei Famosi:

“Mi chiedete spesso notizie sull’Isola dei famosi… eccole. Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta.Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3…2…1… LIBERO!”