“In questa casa, c’è una donna incinta”: la rivelazione di Ilary Blasi

Gossip ZON "In questa casa, c'è una donna incinta": la rivelazione di Ilary Blasi

La rivelazione di Ilary Blasi lascia di stucco il marito Francesco Totti: ma non è come i fan avevano inizialmente pensato

“In questa casa c’è una donna incinta”: ha preso una piega inaspettata la cena organizzata ieri sera in casa Totti e documentata sui social di Ilary Blasi.

- Advertisement -

Con la sua rivelazione, la conduttrice si è divertita a testare la reazione del marito, incredulo e senza parole, rincarando la dose: “Fai il vago? Non ti viene nessun dubbio?”. 

Mentre nella testa di Francesco devono essere passati una miriade di interrogativi, tipo dove avrebbero messo il fasciatoio e quando avrebbero comprato la carrozzina, la sua terzogenita Isabel scioglie l’arcano: “E’ Paolina!”

- Advertisement -

E’ Donna Paola, la gatta di casa Totti e amatissima dai fan di Francesco e Ilary, ad essere in attesa di cuccioli: per sgombrare il campo da qualsiasi equivoco, la Blasi nelle storie successive pubblica le immagini della prima ecografia di Donna Paola.

Sarà pronto er pupone ad accogliere in casa una colonia di gattini?

Prossimamente

Mentre si destreggerà tra croccantini e grattini, Francesco Totti il prossimo anno sarà molto presente in tv e al cinema: in particolare è attesa su Sky la serie “Speravo de Morì Prima”, serie in cui l’indimenticabile capitano della Roma e interpretato dal giovane e promettente attore e regista Pietro Castellitto.

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35