Juventus, Bonucci
Immagine da Pixabay

La Juventus ha comunicato sul suo sito la notizia.  Il centrocampista torna a disposizione di Pirlo già per Juventus-Benevento

Una buona notizia in casa Juventus questa mattina. Il club ha infatti reso noto che Rodrigo Bentancur è risultato negativo ai tamponi di controllo ed è quindi clinicamente guarito dal Covid-19. Il centrocampista ora può tornare a disposizione di Andrea Pirlo già per la prossima partita contro il Benevento.

Potrebbe interessarti:

Ecco la nota del club: “Rodrigo Bentancur ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19  con esito negativo. Il giocatore, pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento, si è unito oggi alla squadra presso il JTC.

Intanto la sfida contro i campani si avvicina e il tecnico è stato chiaro: “Testa ai prossimi obiettivi, in campionato dobbiamo vincerle tutte”. Contro la squadra di Inzaghi Pirlo potrà contare, oltre a Bentancur, forse anche su Alex Sandro che sembra aver recuperato.

Tuttavia Cuadrado è squalificato e quindi a destro ritornerà Danilo dopo gli esperimenti a centrocampo. A completare la difesa Bernardeschi sulla sinistra e De Ligt e Chiellini centrali. Esterni alti Chiesa a sinistra, e Kulusevski sulla destra con Arthur e Rabiot probabili centrali mentre McKennie non è al top. In attacco la coppia Morata-Ronaldo.

Letture Consigliate