Una Vita anticipazioni

Una Vita, 19 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Camino sta prendendo lezioni d’arte con la bella Maite, per la quale ha iniziato a provare molta ammirazione. Ma non solo: la figlia di Felicia ha iniziato anche a pensarla come la sua progressista insegnante e questo sta facendo preoccupare sia la mamma che il fratello Emilio. Il giovane è stato coinvolto da Felicia nella vicenda e da giorni ha iniziato a seguirla. La ragazza però si ribellerà alla cosa e dirà chiaramente ai suoi familiari di non voler essere controllata. Inoltre, Camino confezionerà un dono speciale per Maite: un ritratto fatto da le con il carboncino.

Nel frattempo, il piano di Genoveva incalza. Non solo sta cercando di mandare in confusione Ursula, sfruttando la sua instabilità mentale, ma deciderà di anche screditarla pubblicamente. Dapprima infatti, sta cercando di farle credere che Fermin, il suo scagnozzo, in realtà non esiste ed è solo frutto della sua fantasia. Successivamente invece, si prenderà gioco di lei davanti a tutti consapevole che nessuno la difenderà. Proprio qualche giorno prima la Dicenta aveva anche perso la fiducia di Fabiana, dopo un aspro confronto con la figlia di quest’ultima, Cayetana.

Letture Consigliate