Una Vita anticipazioni

Una Vita, 18 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Felicia ha acconsentito affinché Camino prendesse lezioni d’arte con Maite. Da quando però la giovane frequenta la libertina insegnate, il suo modo di pensare è cambiato, diventando sempre più progressista e femminista. Questo modo di fare sta seriamente preoccupando l’integerrima Felicia, che sarà costretta a coinvolgere Emilio nella vicenda. Il ragazzo, preoccupato per quanto appreso dalla madre, sarà costretto anche ad interrompere una loro lezione per essere sicuro che la sua sorellina non perda tempo in altro.

Nel frattempo a casa Salmeron le cose non si mettono bene. Ursula ha completamente perso il senno e ha minacciato la sua signora, che ha un unico modo per liberarsi dei problemi: eliminandoli. Ecco perché ha preso contatti con un suo scagnozzo, affinché trovi una persona capace di eliminare Ursula una volta per tutte. La Dicenta però non si lascerà cogliere impreparata: in uno dei suoi momenti di lucidità capirà il piano della sua signora e inizierà a fare delle ricerche sullo scagnozzo assunto così da anticiparne le mosse.

Genoveva, ancora più scaltra tenterà in tutti i modi di trarla in inganno sfruttando la sua instabilità mentale. Ursula infatti non sta bene, continua a combattere con i suoi fantasmi, alternando sempre meno momenti di lucidità. Approfittando di questa situazione cercherà di convincerla che l’uomo è frutto della sua sua immaginazione, che non esiste, ma la domestica non sembrerà crederle…

Letture Consigliate