Ajax-Roma, Europa League
Foto: Twitter Europa League

Sarà Ajax-Roma nei quarti di finale di Europa League. In caso di semifinale, i giallorossi troveranno la vincente tra Granada o Manchester United

La Roma di Paulo Fonseca presente nell’urna di Nyon per il sorteggio di Europa League, l’ultimo atto della stagione 2020/21. I giallorossi sono l’unica squadra italiana rimasta in corsa e si apprestano a conoscere gli avversari per i quarti di finale ed anche l’eventuale accoppiamento per la semifinale, in caso di passaggio del turno.

Potrebbe interessarti:

Sette avversarie, tutte pescabili: non ci sono più restrizioni d’ora in poi (se non per disposizioni per gli impianti di gioco). Il pericolo numero uno solo le inglesi con Manchester United ed Arsenal candidate alla vittoria finale mentre l’Ajax è l’altra squadra da temere, outsider per quel che riguarda la fase finale del torneo. Invece, al livello dei giallorossi (se non qualcosa in più), troviamo Villarreal e Granada, le due spagnole che stanno tenendo alto il vessillo iberico. Infine restano le sorprese Dinamo Zagabria e Slavia Praga ma che la Roma accetterebbe ben volentieri. Tutte accomunate da un unico obiettivo: arrivare alla finale di Danzica (Polonia) il prossimo 26 maggio.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE

Quarti di finale (and. 8 aprile – rit. 15 aprile)

Granada-Manchester United
Arsenal-Slavia Praga
Ajax-ROMA
Dinamo Zagabria-Villarreal

Semifinale (and. 29 aprile – rit. 6 maggio)

Granada/Manchester United-Ajax/ROMA
Dinamo Zagabria/Villarreal-Arsenal/Slavia Praga

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: CLICCA QUI

Letture Consigliate