Bentornato Presidente, al cinema dal 28 Marzo: il trailer
Claudio Bisio torna nei panni di Giuseppe Garibaldi in “Bentornato Presidente”, dei materani Fontana-Stasi, al cinema dal 28 Marzo: online il trailer
Guardando il trailer, sembra proprio che “Bentornato Presidente” abbia attinto a piene mani dalle ultime vicende politiche italiane: due fazioni con intenti apparentemente inconciliabili, vengono incaricate di formare il nuovo Governo. L’uomo su cui le loro intenzioni converranno sarà Giuseppe Garibaldi, quel bibliotecario di provincia che otto anni prima è stato eletto nondimeno Presidente della Repubblica.
Cast e registi
Così il personaggio interpretato da Claudio Bisio si trova nuovamente catapultato nei palazzi del potere della nostra Italia, alla quale proverà a dare una sterzata a modo suo. Accanto a lui ritroviamo Janis, che nel sequel firmato dai registi materani Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi (Metti la nonna nel freezer) ha il volto di Sarah Felberbaum, ma i rapporti tra i due ci appaiono da subito cambiati; irrimediabilmente?
Nel cast del film anche Guglielmo Poggi (ad incarnazione del “nuovo che avanza” con tutte le sue magagne) e Paolo Calabresi, convincente nei panni di un politico tutto felpe e video-selfie.
“Benvenuto Presidente” sarà al cinema con Vision Distribution dal 28 Marzo 2019. Ecco il trailer:
https://www.facebook.com/visionfilmdistribution/videos/vb.1376736152369790/890166324648251/?type=2&theater
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO