Benzema
Foto: YT Real Madrid

Il Real Madrid, decimato dai tanti infortuni, nel match di Champions contro l’Atalanta dovrà fare a meno di un altro top player in attacco

Il Real Madrid continua a perdere top players in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atalanta. Oltre alle assenze certe di due inamovibili titolari come Sergio Ramos e Marcelo, Zinedine Zidane dovrà fare i conti anche con quella di Karim Benzema per la sfida del Gewiss Stadium (mercoledì ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). L’attaccante francese, infatti, non è stato inserito nell’elenco dei convocati che prenderanno parte alla gara di Bergamo che è in programma il 24 febbraio. Il motivo? Benzema non ha recupero dal problema muscolare che lo ha costretto fuori dai giochi anche nell’ultima gara di Liga vinta contro il Valladolid. Una perdita importantissima per Zidane, considerando che Benzema in questa annata calcistica ha realizzato il 34% dei gol (17) messi a segni a dal Real Madrid.

Potrebbe interessarti:

Gli assenti contro l’Atalanta

Con Benzema, diventano nove i calciatori indisponibili per la sfida contro l’Atalanta. Oltre al francese, infatti, restano fuori Valverde, Hazard, Rodrygo, Sergio Ramos, Carvajal, Odriozola, Militao e Marcelo. L’ l’elenco dei convocati diramato dall’allenatore francese conta 19 calciatori, alcuni dei quali militanti nel Real Castilla.

Letture Consigliate