Enrico Brignano
Dalla trasmissione di Canale 5 L'Intervista

Enrico Brignano potrebbe presto diventare papà per la seconda volta: la sua compagna Flora Canto sarebbe al quarto mese di gravidanza

Stanno insieme da sette anni e la loro primogenita – Martina – ne ha quattro: ora Enrico Brignano e la compagna Flora Canto avrebbero deciso di allargare la famiglia. E’ quanto asserito oggi dal giornalista di gossip Santo Pirrotta nel corso della sua rubrica all’interno del programma “Ogni Mattina” su Tv8.

Potrebbe interessarti:

Flora Canto, brillante showgirl vista a “Tale e Quale Show”, sarebbe al quarto mese di gravidanza: nessuna indiscrezione, invece, sul sesso del nascituro. Facendo seguito alla nascita del loro secondo figlio, lei e Brignano potrebbero decidere di sposarsi, “con una cerimonia da film, in spiaggia e Martina che porta le fedi”, ha auspicato a più riprese la Canto che nel corso della sua vita non è mai giunta all’altare, anche se ha avuto una relazione di lunga data con l’ex gieffino e conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia.

Discorso diverso, invece, per Enrico Brignano che prima di conoscere Flora è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia. “Quando ci siamo conosciuti”, ha raccontato Flora, “Io ero fidanzata, lui sposato. Solo tempo dopo ci siamo fidanzati”. E ancora: “Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e i suoi modi da uomo all’antica, generoso e premuroso”

Letture Consigliate