Beppe Grillo, il nuovo blog senza alcun riferimento al M5S

movimento cinque stelle

Stamattina Beppe Grillo ha lanciato il suo nuovo blog privo di vecchi post e riferimenti al Movimento 5 Stelle. “Inizia adesso un’avventura straordinaria”, ha detto l’ex comico genovese

Stamattina il blog di Beppe Grillo è cambiato completamente. Sono spariti i vecchi post sulla politica italiana così come i riferimenti al Movimento 5 Stelle.

“Inizia adesso un’avventura straordinaria di liberazione, di mente, di fantasia, di utopie, di sogni, di visioni”, ha scritto sulla sua pagina online totalmente rivoluzionata a partire dal layout ai colori (passati dal giallo e nero – i colori del partito – al rosso e bianco).

“C’è un futuro e voglio andarvelo a far vedere”, è la frase che apre il sito con un lungo intervento dell’ex comico. “Io andrò in cerca di folli e di artisti. Mi piace avere dei punti di vista e di idee perché sono stufo delle opinioni.”

“Noi siamo un po’ come, noi quelli del movimento, io sono un rabdomante col cellulare in mano, con l’iphone in mano e guardo, guardo, guardo il mondo così e cerco fonti d’acqua, cerco delle fonti d’acqua, ma ogni tanto trovo una fogna”, sottolinea Grillo sul suo nuovo blog. Da oggi infatti si percorrerà una nuova strada. Una nuova strada lontana dalla Casaleggio Associati, dopo 13 anni di attività insieme.