Beppe Vessicchio ricercato dai Life in Pills

Enzo e Mario dei Life in Pills sono alla ricerca del maestro Beppe Vessicchio, il loro lavoro è lungo ma soprattutto spassoso. Guarda il video.

”E dirige l’orchestra, il maestro Beppe Vessicchio Questa è la frase che tutti aspettavamo, ma che nessuno, purtroppo, ha sentito alla prima serata del Festival di Sanremo 2016. L’assenza del famoso direttore d’orchestra, amico degli Amici di Maria De Filippi, degli amici del festival e degli amici dei Life in Pills, sembra scomparso nel nulla.

È arrivata la Pausini che non a caso ha cantato “La Solitudine“, Morgan con i suoi vecchi Bluvertigo , Elton John  che ci ha fatto piangere e per poco non cascava sull’abbronzatissimo Carlo Conti, c’erano tutti, valletto compreso, ma dopo tutta questa nostalgia, e soprattutto, dopo tutti questi “reperti storici” resta un solo quesito: dov’è finito il maestro Beppe Vessicchio?

beppe vessicchio
Beppe Vessicchio

#Uscitelo!, Vogliamo Beppe Vessicchio, Che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Chiamate Chi l’ha visto, dove è sparito Beppe Vessicchio?” Insomma il popolo social è in rivolta, ed è nato così il “caso Vessicchio”, con l’hashtag che ha affollato Twitter: . Enzo e Mario dei Life in Pills hanno girato le strade di Sanremo per scoprirlo. L’avran trovato?

I ragazzi salernitani di Life in Pills sono partiti in spedizione intervistando i passanti sanremesi, hanno posto la fatidica domanda a tutti, dai più giovani coi capelli alla Pino Silvestre a quelli più anziani che l’han visto 30 anni fa senza barba, l’hanno chiesto anche ad Enzo Miccio e alle tre donzelle dal “come sarà mai!” ritmato, a Clementino, che ha confessato di averlo rapito. Avran fatto uno scoop!? Hanno anche chiesto alla polizia, ma le indagini sono ancora in corso, tutto il resto è top secret.

Se qualcuno ha notizie del maestro, ditelo con un hashtag: #UsciteBeppeVessicchio ai #LifeinPills. Nel frattempo godetevi l’esilarante filmato.