Sanremo 2016, il programma della seconda serata. Super ospite Nicole Kidman

Sanremo 2016, quarta serata

Seconda serata del Festival di Sanremo, chi sono gli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston e i cantanti che prenderanno parte alla gara?

Il bis di Conti al Festival di Sanremo si è rivelato vincente, ieri la lettura dei dati Auditel ha confermato una vittoria schiacciante, 49% di share e milioni di telespettatori incollati alla TV. Un risultato, dunque, che fa ben sperare nella riuscita del Festival, almeno in termini di ascolti. Sì perché come ogni anno tradizione vuole che non siano mancate le polemiche e le critiche. Su tutte quella relativa a un Garko impacciato e poco convincente, in una battuta un pesce fuor d’acqua (clicca QUI per il resoconto della prima serata).

Star internazionale della seconda serata è Nicole Kidman, attesa in tarda serata, intorno alle 23.00, per una breve intervista con Conti. Continua poi la comicità targata made in Italy con Nino Frassica. Attesa anche Ellie Goulding  nota al grande pubblico per il brano “Love me like you do”,  sigla del film 50 sfumature di grigio.

Altro ospite d’eccezione Eros Ramazzotti, tra i primi ad aver confermato la sua partecipazione al Festival.

La gara canora prosegue con l’esibizione degli altri dieci big: Dolcenera, Patty Pravo, Clementino, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Elio e le Storie Tese, Neffa, Annalisa e Zero Assoluto.

Prende il via anche la gara delle Nuove Proposte, i primi quattro degli otto finalisti selezionati a cantare sono Irama, Chiara dello Iacovo, Cecile e Ermal Meta.

Siete pronti?