Bergamo: esplode palazzina in zona rossa
A Bergamo è esplosa una palazzina. Nei pressi di via Dante, una bombola del gas avrebbe provocato una pesante deflagrazione. Si scava tra i detriti di una delle zone più colpite dal Coronavirus
Bergamo, Seriate – in una delle zone rosse del bergamasco una forte esplosione ha ridotto quasi al suolo una palazzina di via Dante. A provocare lo scoppio sarebbe stata una bombola del gas, sul posto sono giunti gli operatori del 118 che stimano almeno un morto.
Il comune italiano, sito a nord-est di Milano è tra le zone più colpite dal Covid19. Bergamo è infatti tra le città del focolaio lombardo ad aver registrato un numero davvero significativo di casi. La notizia dell’esplosione che conterrebbe almeno una vittima, arriva come l’ennesima bastonata, una stangata che abbatte ogni qualsivoglia sprazzo di positività.
Lo staff sanitario giunto sul luogo dell’incidente e i vigili del fuoco indagano per chiarire le dinamiche. I soccorsi continuano a scavare tra i detriti in cerca di possibile vittime, intanto i cittadini di Bergamo si attengono alle forti restrizioni dettate dall’ultimo dcpc. L’hashtag #restiamoacasa è l’unica arma a carico a disposizione del nostro paese e a questo punto del mondo che inizia a seguire l’esempio italiano e cinese per contrastare il virus.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Be Champion against Covid-19”: la raccolta fondi dei campioni del Mondo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ancora novità per i palinsesti televisivi: stop anche a La Prova del Cuoco