27 Febbraio 2018 - 14:22

Elezioni 2018, Berlusconi continua il pressing su Tajani

tajani imprenditori

L’ex premier Silvio Berlusconi continua a volere Tajani alla guida della nazione dopo il 4 Marzo. Il leader del Parlamento Europeo, dal canto suo, vorrebbe restare al suo posto

Silvio Berlusconi vuole Antonio Tajani alla guida del Paese, il prossimo 4 Marzo. Ma il diretto interessato, in un’intervista, ha fatto sapere che vorrebbe restare a presiedere il Parlamento Europeo.

Sono vincolato da lui, per l’altissima carica che ricopre, a fare il suo nome soltanto quando lui me ne darà l’autorizzazione. Possono tutti capire che sarebbe un candidato eccellente perché l’Italia oggi non conta più niente in Europa e nel mondo. Con lui conterebbe moltissimo perché è il Presidente dell’istituzione europea eletta direttamente dai cittadini europei, quindi la più importante, ed è considerato da tutti come il miglior presidente che ci sia mai stato” ha dichiarato Berlusconi.

Io vorrei restare presidente del Parlamento Europeo, è importante per l’Italia. Sono onorato della proposta fatta da Silvio Berlusconi, ma voglio fare di tutto per lavorare ancora nell’interesse dell’Europa” ha replicato Tajani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *