27 Febbraio 2018 - 14:42

Netflix, tutti i nuovi film che saranno online dal prossimo 1° Marzo

netflix

Tra i nuovi film di Netflix del mese di Marzo, spiccano gli originali Annientamento e The Outsider. Previsto anche il classico Patton – Generale D’Acciaio

Gli abbonati a Netflix avranno parecchie novità cinematografiche su cui concentrarsi, nel prossimo mese di Marzo. Infatti, tra film originali Netflix e vecchi classici, la lista verrà rimpolpata significativamente.

Molto potente l’offerta dei film originali: The Outsider (in uscita il prossimo 9 Marzo) vede Jared Leto nei panni di un uomo che si trova suo malgrado legato alla yakuza. A partire dal 12 Marzo, invece, sarà reso disponibile Annientamento, nuovo film di fantascienza con Natalie Portman, che sarà a capo di una spedizione biologica.

Oltre alle produzioni originali, dal 9 Marzo sarà disponibile The Divergent Series – Allegiant, terzo atto della saga. Dal 23 Marzo vi saranno due aggiunte corpose: Captain America: Civil War, ultimo capitolo della saga Avengers (in attesa del prossimo Infinity War), nonché il sottovalutato Zona d’ombra, con Will Smith nella parte di un medico che indaga su un danno cerebrale legato ai colpi subiti dagli attaccanti nel football.

A partire dal 24, invece, è prevista anche una buona dose di fantasy, con Il cacciatore e la regina di ghiaccio, interpretato da Chris Hemsworth e Charlize Theron.
Ma la vera attenzione si sposta su un classico: dal 1° marzo è previsto Patton – Generale d’acciaio, interpretato nel 1970 da George C. Scott, che vinse l’Oscar come miglior attore protagonista per quest’interpretazione, ma non lo ritirò, lasciando che il producer lo riconsegnasse all’Academy.

Per chi ama l’animazione è previsto l’inserimento in catalogo di Bee Movie, a partire dal 6 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *