Bernardeschi è pronto a dire “si” alla sua Veronica Ciardi

GossipBernardeschi è pronto a dire "si" alla sua Veronica Ciardi

Federico Bernardeschi dopo il trionfo a Wembley è pronto a coronare il suo amore con Veronica Ciardi: a poche ore dal ritorno a casa diranno il fatidico “si”

Federico Bernardeschi torna a casa dopo il trionfo con la Nazionale di domenica sera ed è pronto a raddoppiare la gioia. Nella giornata di oggi, 13 luglio 2021, è infatti previsto il matrimonio con Veronica Ciardi, nota al pubblico televisivo per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello. Davvero giorni di grandi emozioni per il calciatore della Juventus, sia sportivamente, sia sentimentalmente. Il matrimonio secondo La Gazzetta dello Sport si terrà nel Duomo di Carrara, cittadina toscana in cui è nato lui e in cui ha anche acquistato uno stabilimento balneare, luogo in cui seguiranno poi i festeggiamenti.

Federico e Veronica si sono conosciuti a Formentera e dal 2016 sono ormai una coppia. Solo nel 2017 la loro relazione ha dovuto fare i conti con una burrascosa crisi, che ha portato l’ex gieffina e l’atleta ad una separazione temporanea. Dopo un periodo di riflessione sono poi riusciti a ritrovarsi e da allora non si sono più lasciati. Nell’agosto 2019 inoltre, sono diventati mamma e papà della piccola Deva, che oggi ha quasi due anni. Insomma, nulla sembra più scalfire la loro complicità e oggi il grande giorno è arrivato: coroneranno il loro sogno d’amore a pochi giorni da una giornata storica per il mondo del calcio.

L’intervista post vittoria

Proprio dopo la vittoria dell’Italia Federico Bernardeschi ha rilasciato un’intervista molto toccante ai microfoni della Rai. L’atleta della Juventus è infatti scoppiato in lacrime sia per l’emozione del trionfo sia perché si è sfogato, dopo aver vissuto un anno molto difficile dal punto di vista professionale; e ha detto: “Io ho sofferto tanto quest’anno. Non è stata una stagione semplice per me. Quando fai una stagione come questa a volte le cose si complicano. Per me però esiste un solo metodo: lavorare e rimboccarsi le maniche anche quando le cose non vanno. Il cuore viene sempre ripagato. Ci meritiamo tutto questo“.

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 07:01 07:01