Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi aspettano un altro figlio

GossipFederico Bernardeschi e Veronica Ciardi aspettano un altro figlio

Dopo il matrimonio a Carrara, la coppia Bernardeschi-Ciardi è in attesa del terzo figlio

In casa Bernardeschi è in arrivo un altro fiocco. Ebbene sì, dopo le nozze a Carrara, celebrate due giorni dopo il trionfo degli azzurri, il calciatore e l’ex gieffina aspettano il terzo figlio, che terrà compagnia a Deva e Lena.
La famiglia si allargherà ancora” hanno annunciato in un’intervista rilasciata a Chi.

Alle nostre figlie insegneremo che bisogna salutare il sole, che la vita oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità” hanno dichiarato.

Bernardeschi, a proposito della sua paternità, arrivata giovanissimo, si è dimostrato fin da subito pronto ed entusiasta “Un’emozione unica, che a parole non si può descrivere” subito dopo la nascita della primogenita. “È diverso da come pensavo, ogni giorno sento di essere più ricco dentro, di dover dare qualcosa a un esserino speciale“.

Nessuna notizia sul sesso del bambino, che probabilmente rimarrà ignoto fino alla nascita, vista la forte propensione della coppia al mantenimento della loro privacy. Anche della loro love story si sa davvero poco. Quando ci siamo conosciuti, uscivamo entrambi da relazioni tossiche“, aveva detto lei a Chi. “Ci siamo trovati nel momento peggiore e lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. Anche se c’è voluto tempo“.

Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureata in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso, aiutandomi con la scrittura. Apprendista giornalista, scrivo di cinema e di tutto ciò che accade nella mia realtà territoriale.

Covid-19

Italia
114,271
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 09:56 09:56