Bessica, tutto l’amore di Enrico Contarin per il suo paese d’origine



bessica enrico contarin
foro dal profilo Instagram ufficiale

Bessica è il paese del secondo classificato del Grande Fratello 16, Enrico Contarin. Il concorrente ha dimostrato tanto amore per il suo luogo d’origine

Enrico Contarin, secondo classificato del Grande Fratello 16, ha tentato di approcciare con diverse ragazze nella casa ma il suo vero amore è uno solo, Bessica.

Non è una donna ma è un paese anzi, una frazione di Loria, in provincia di Treviso. Il paese è formato da duemila quattrocento abitanti ed è il luogo d’origine del concorrente. In diverse occasioni Enrico ha parlato del suo paese, della sua casa e del suo posto di lavoro che sarebbe la bottega che gestisce con i suoi genitori.

L’amore per Bessica è così forte e radicato in Enrico che, durante la permanenza nella casa, non solo ha raccontato per filo e per segno le vie del paese, ma durante una serata ha deciso anche di disegnare una mappa su un foglio, per far capire meglio la bellezza di quei posti.

Il concorrente del Gf, per celebrare al meglio il suo paese, ha deciso anche di invitare l’influencer Taylor Mega alla sagra del posto per dimostrare anche a lei quanto sia bella l’accoglienza dei suoi concittadini. Durante la finale, Barbara D’Urso, ha deciso di mostrare a Enrico un video in cui qualcuno della produzione è andato fino a Bessica e ha mostrato i posti decantanti dal concorrente e gli abitanti del posto, tutti super tifosi del ragazzo.

Leggi anche