Betis-Milan: le probabili formazioni del match
Match chiave quello tra Betis-Milan per la quarta giornata di Europa League: i rossoneri vogliono riscattare il ko di 15 giorni fa e riprendersi la vetta del girone
Betis-Milan è un match quasi decisivo per il gruppo F di Europa League. Gli spagnoli sono in testa, grazie alla vittoria a San Siro di 15 giorni fa per 2-1. Ma da quella partita, la squadra di Rino Gattuso è rinata e ha trovato 3 vittorie consecutive in campionato e vuole rendere la pariglia questa sera.
Il tecnico rossonero però deve fare la conta degli infortuni: Higuain, Biglia, Calabria, Caldara e Bonaventura sono out, Calhanoglu non è al meglio ma c’è, squalificato Castillejo. Così Ringhio, in vista anche della partita contro la Juventus, attua un cambio modulo e un po’ di turnover.
In campo dovrebbe rivedersi il 3-5-2 con Rodriguez accentrato accanto a Zapata e Musacchio (panchina per l’eroe Romagnoli). Sugli out agiranno Borini a destra, Laxalt a sinistra, mentre Calhanoglu partirà come mezz’ala per poi alzarsi in aiuto delle due punte, ovvero Suso e Cutrone.
Gli spagnoli si presenteranno quasi con lo stesso 11 visto a Milano: Joaquin dovrebbe prendere il posto di Lo Celso (in gol all’andata). Confermata la coppia d’attacco Leon-Sanabria.
Le probabili formazioni di Betis-Milan
BETIS SIVIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Joaquin, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sergio Leon, Sanabria.
A disposizione: Robles, Feddal, Francis, Tello, Lo Celso, Guardado, Loren.
Allenatore: Quique Setien.
MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone.
A disposizione: G. Donnarumma, Romagnoli, Abate, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Halilovic.
Allenatore: Gennaro Gattuso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Terrificanti avventure di Sabrina: la figlia della Chiesa della Notte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Firenze Marathon, da quest’anno una dedica speciale per Davide Astori