Better Call Saul: la quarta stagione arriverà ad Agosto

Prima Pagina Better Call Saul: la quarta stagione arriverà ad Agosto

I social media manager di Better Call Saul si sono divertiti a lanciare un enigma la cui soluzione è, con ogni probabilità, la data d’uscita della quarta stagione: lo spin-off di Breaking Bad arriverà ad Agosto

I fans di “Better Call Saul” ieri hanno avuto il loro bel daffare nel decifrare gli indizi che i responsabili marketing della serie hanno disseminato su tutti i profili social ufficiali della serie. L’obiettivo era “stanare” la data di rilascio della quarta stagione e, se siamo qui a scriverne, vuol dire che qualcuno è riuscito nell’ardua impresa.

“Bcs This August”

- Advertisement -

Componendo le varie istantanee apparse su Facebook, Instagram e Twitter, la sentenza appare lapidaria: “BCS This August”si legge.

Appare dunque chiaro che i nuovi episodi di “Better Call Saul” con Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman arriveranno ad Agosto.

- Advertisement -

Non è ancora chiaro in quale data però: alcune delle enigmatiche immagini di cui sopra farebbero però propendere per il 6 Agosto.

Nulla trapela ancora sulla trama della quarta stagione dello spin-off di Breaking Bad anche se la speranza è sempre la stessa: vedere apparire Bryan Cranston in un cameo che farebbe la storia delle due serie sorelle.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 22:21 22:21