Beyoncé annuncia il nuovo album The Lion King: The Gift

Beyoncé The Lion King: The Gift
Foto dal progilo Instagram ufficiale

La cantante Beyoncé presenta il nuovo album The Lion King: The Gift, ispirato al cartone Il Re Leone è un vero e proprio inno all’Africa

Beyoncé è pronta a scalare le classifiche mondiali con un nuovo, attesissimo album, The Lion King: The Gift. 

Il nuovo progetto è stato ispirato dal live action de Il Re Leone dove la cantante ha doppiato il personaggio di Nala. L’album, per quanto ne sappiamo, è un vero e proprio inno d’amore verso l’Africa.

Beyoncé presenterà i brani e le collaborazioni in una intervista che in USA andrà in onda alle 14 sulla ABC, mentre in Italia saranno le 2 di notte. L’album è formato da 14 brani e, tra i tanti nomi famosi come quello di Pharrell, Childish Gambino e Kendrick Lamar a risaltare è il nome di Blue Ivy Carter, la figlia della cantante.

A quanto pare, la figlia di Beyoncé e Jay-z ha accompagnato la madre nel brano ”Brown skin Girl” come si può leggere dalla Tracklist dell’album. Oltre questo nuovo progetto, durante l’intervista la cantante presenterà anche il video ufficiale di Spirit, il brano già presente su tutte le piattaforme musicali e colonna sonora del Live Action.

Il film sarà diffuso nelle sale italiane il 21 agosto 2019.