Bianca Atzei, il commovente messaggio alla nonna scomparsa



bianca atzei

Su Instagram la cantante Bianca Atzei ha lasciato un commovente messaggio alla nonna, appena scomparsa: “Capisci l’importanza dei nonni solo quando diventi grande”

Nel giorno della dipartita della nonna, Bianca Atzei scrive un toccante messaggio su Instagram dedicato a lei. “Capisci l’mportanza dei nonni solo quando diventi grande”, commenta la cantante, che ribadisce quanto la famiglia sia importante.

Oltre alla tristezza per la perdita di nonna Esterina si aggiunge quello di vedere il suo papà addolorato per la scomparsa della sua mamma. Rivolge anche a lui un pensiero: “Papà ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma”.

La Atzei è stata già provata psicologicamente da una recente operazione al cuore e, in un altro messaggio sui social, spiega: “Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno”. 

Conclude dicendo che quando ha partecipato al reality de L’Isola dei Famosi non ha detto nulla per non apparire vittima. 

Leggi anche