Biden: incasso da record per la sua campagna elettorale, raccolti 26 milioni di dollari
Somma record per la campagna elettorale di Joe Biden: raccolti 26 milioni di dollari, 150 mila le persone che hanno donato per la prima volta
La campagna elettorale di Joe Biden continua con risvolti sempre più positivi, soprattutto la scelta di Kamala Harris come sua vice ha segnato un punto a suo favore. Il candidato alla casa bianca ha raccolto 26 milioni di dollari, 150 mila le persone che hanno donato per la prima volta.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Biden durante l’evento per la raccolta fondi nel Delawere organizzato insieme a Harris. “L’entusiasmo è davvero palpabile”, ha detto il democratico americano. L’aumento di consensi per ‘ex vicepresidente degli Stati Uniti sotto l’amministrazione Obama si è registrato dopo la scelta di Harris come vice. Infatti secondo i primi sondaggi Reuters/Ipsos quasi 9 democratici su dieci approvano la scelta di Harris, molto acclamata soprattutto tra i giovani.
“Kamala Harris è una donna intelligente, tosta, esperta, una combattente collaudata per la middle class, pronta a fare questo lavoro dal primo giorno per ricostruire questo Paese“, ha annunciato Joe Biden. Per il candidato alla presidenza americana Harris è la persona giusta per “restituire l’anima della nazione“. “Sono felice di avere al mio fianco la senatrice Kamala Harris perché condivide con la stessa intensità la posta in gioco“- ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lega, sospesi i deputati Dara e Murelli per aver percepito il bonus di 600€
ARTICOLO SUCCESSIVO
A Total War Saga: Troy, ispirato all’Iliade, il vasto poema di Omero