Big Mama vittima di bullismo: “Mi dicevano fai schifo”
Big Mama vittima di bullismo: “Mi dicevano fai schifo”. Ecco le dichiarazioni della cantante sul palco del Primo Maggio a Roma
BIG MAMA VITTIMA DI BULLISMO: LE SUE DICHIARAZIONI- Big Mama, famosa cantante, è stata protagonista al concerto del Primo Maggio che si è tenuto a Roma. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Rainews.it”, la ragazza è stata vittima di bullismo. Ecco le sue dichiarazioni: “Cicciona, fai schifo, mi dicevano da piccola, Vatti a nascondere! Che tristezza. Oggi c’è una persona di cui ho una grande stima: sono io e sono una gran figa”.
Big Mama ha poi così proseguito: “Sono diventata BigMama a 13 anni…prima ero una ragazzina a cui dicevano ”sei grassa”. E pensavo che avessero ragione, quindi per sfogarmi ho iniziato a scrivere. State attenti a prendere in giro le persone magari un giorno ve le ritrovate al Primo Maggio“. Infine, la rapper dice: “Se io da ragazzina avessi avuto una rapper, una cantante, con la mia stessa forma fisica, che se ne sbatteva di tutto quello che le dicevano, magari me ne sarei fregata pure io. Per me l’umorismo è fondamentale, io sono nata autoironica e morirò così. Mi è sempre servita da piccola la utilizzavo come autodifesa, mi prendevo in giro prima di essere presa in giro. Oggi la uso come provocazione e anche perché credo che le persone solari, divertenti, siano le persone migliori ed io voglio essere una bella persona“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Carolyn Smith: “Viviamo in un mondo con troppo bullismo””. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO