Carolyn Smith: “Viviamo in un mondo con troppo bullismo”
Carolyn Smith: “Viviamo in un mondo con troppo bullismo”. Ecco le parole della giurata di Ballando Con le Stelle: lo sfogo sull’attualità
CAROLYN SMITH: IL SUO SFOGO SUL BULLISMO- Carolyn Smith, giurata di Ballando Con Le Stelle, è intervenuta ai microfoni di Vero Tv, con l’intento di comunicare un messaggio positivo ai suoi followers. Carolyn ha intenzione di ripartire con forza dopo il periodo difficile vissuto durante questi anni di Pandemia, con la speranza che nel mondo vi sia meno maleducazione e anche e soprattutto meno bullismo.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Carolyn Smith: “C’è troppa rabbia e frustrazione in giro che non mi fanno ben sperare. Vedo troppo bullismo. Io vivendo una situazione personale molto difficile e negativa ho trovato anche nella positività la mia salvezza. Mi piacerebbe che nel 2022 si realizzasse un miracolo“.
Carolyn Smith ha poi così proseguito: “Un salto indietro nel tempo, diciamo a una ventina di anni fa, con la gente che torna ad avere buon senso e rispetto reciproco” . Chiare ed esplicite le dichiarazioni del volto di Ballando con Le Stelle, che sogna un mondo migliore e cerca di lanciare un messaggio importante a tutti coloro che la seguono.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Bullismo, la storia di Milena: “Isolata dal gruppo per il suo look””. Clicca qui.
Ci trovi pure su Instagram. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bullismo, bimbo di 6 anni ustionato: la denuncia della famiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cartagine: testo e significato del nuovo brano di Emanuele Aloia