Big Mouth: la famosa serie tv d’animazione di Netflix arriverà con la quarta stagione a partire dal prossimo 4 dicembre. Il trailer dei nuovi episodi è stato rilasciato pochi minuti fa e rivediamo tutti gli storici protagonisti, ma non sono da soli. Accanto a loro un nuovo mostro: l’ansia. Quest’ultima è rappresentata come una zanzara, proprio per marcare quel senso di fastidio che sia l’insetto sia l’ansia in sé portano nelle persone.
Arrivata su Netflix nel settembre 2017, la nota serie tv statunitense ha per protagonisti Nick e Andrew che, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri degli ormoni. Durante la prima stagione viene presentato per la prima volta il Mostro degli Ormoni Maurice. Quest’ultimo li accompagna in questo viaggio alla scoperta di sé e del sesso. Nel corso delle varie stagioni, nonostante l’ilarità vengono affrontate numerose tematiche sociali molto importanti come l’omosessualità, le malattie sessualmente trasmissibili, il taboo della verginità e tutto ciò che è legato al fare l’amore con il proprio partner.
Proprio grazie all’impegno sociale dimostrato stagione dopo stagione, ha ricevuto numerose nomination in molte premiazioni cinematografiche.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…