Big Mouth, annunciato lo spin-off “Human Resources”
Nel giorno del rilascio della terza stagione su Netflix, i produttori di Big Mouth hanno annunciato lo spin-off “Human Resources”. Quello che sappiamo
Il viaggio di Nick, Andrew e tutti i loro amici nella pubertà continua: la terza stagione della serie creata da Nick Kroll, Big Mouth è approdata oggi su Netflix (con la notizia del rinnovo per altre tre stagioni).
Ma la buona notizia è anche un’altra: Kroll, durante il Comic-con di New York ha infatti annunciato che la serie animata avrà uno spin-off dal titolo “Human Resources”, che sarà incentrata interamente sul mondo dei mostri e il loro ufficio. Ecco le parole del co-creatore:
“Siamo molto entusiasti di raccontare diversi tipi di storie, non solo sulla pubertà, ma tutte le storie della vita”.
Di cosa parlerà?
Altri dettagli sulla trama, sul numero di episodi e sulla data d’uscita non sono stati condivisi: possiamo solo immaginare che in “Human Resources” potrebbero tornare Maurice, Connie e tutti gli altri ormoni che abbiamo conosciuto nel corso di “Big Mouth” (incluso quello femminile che fa il suo ingresso proprio nella terza stagione).
Sembra però che durante il Comic-Con sia stato mostrato anche un teaser dello spin-off che ci porrebbe di fronte ad ormoni di tutt’altra pasta ma caratterizzati dalla solita irriverenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox di oggi Venerdì 4 Ottobre 2019: Pesci stanco
ARTICOLO SUCCESSIVO