Bill Clinton debutta ufficialmente come scrittore
L’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ha scritto un thriller con James Patterson. Il titolo è “Il Presidente È Scomparso”, ed è da oggi in tutte le librerie del mondo
La notizia è destinata a far scalpore, soprattutto se il soggetto in questione è un ex “inquilino” della Casa Bianca. L’ex presidente Bill Clinton, al BookCon di New York, ha presentato ufficialmente “Il Presidente È Scomparso”, scritto con James Patterson.
Il thriller verrà rilasciato oggi in tutto il mondo, e in Italia è pubblicato da Longanesi. Clinton, nel suo libro, parlerà della scomparsa di un presidente degli Stati Uniti, la persona più osservata, controllata e protetta del mondo. Tutto per mettere fine ad un complotto terroristico internazionale.
“Può accadere che un presidente scompaia. È previsto da una procedura ma può durare solo per poco tempo. Il presidente può richiedere di non essere protetto tuttavia finora non lo ha mai fatto nessuno, quindi in teoria è possibile ma per un breve periodo perché il Secret Service lo impedisce.” ha dichiarato l’ex presidente.
Insomma, cosa c’è di meglio di un thriller politico per un uomo che ha governato gli Stati Uniti per otto anni?
ARTICOLO PRECEDENTE
Playoff Serie B, il Venezia si “prende” il Palermo: tris al Perugia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alessandra Appiano, nota scrittrice italiana muore a 59 anni
Lascia un commento