Nascono “Black” e “Cyber”, due serie speciali di crossover da Volkswagen e GIC



VOLKSWAGEN

Saranno disponibili su Amazon le neonate T-Roc “Black” e “Cyber”, due serie speciali di crossover realizzate dalla collaborazione di Volkswagen e Garage Italia Customs

Nascono “T-Roc Black” e “T-Roc Cyber”, le due serie speciali di crossover dalla collaborazione di Volkswagen e Garage Italia Customs. Interpretazioni del Centro Stile di Milano diretto da Lapo Elkann e primo crossover realizzato dalla casa automobilistica tedesca.

Le due serie speciali sono dotate di un elegante contrasto tra lucido e opaco. La carrozzeria ha una verniciatura metallizzata, in nero perla per la T-Roc Black e indium grey per la T-Roc Cyber, in contrapposizione con il tetto opaco, dotato inoltre di un pattern 3D geometrico a cubi realizzato appositamente dal Centro Stile di GIC.

Tale contrasto è ripreso anche dalle calotte degli specchietti retrovisori, verniciate in opaco, e dai cerchi personalizzati in tinta con la carrozzeria. La personalizzazione esterna si riversa anche nell’abitacolo interno, altrettanto curato nei minimi particolari. Rivestimenti in pelle nera alternata ad un tessuto tecnico particolarmente resistente ad abrasioni.

Entrambe le T-Roc sono dotate di un motore 2.0 TDI 150 CV con cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti e trazione integrale 4MOTION. Non mancano, tra le varie dotazioni tecnologiche, fari full LED, navigatore con schermo di 8 pollici rivestito in vetro, App-Connect, cruise control, Front Assist con frenata di emergenza, riconoscimento pedoni.

Auto tutte da scoprire, dunque, dotate di un carattere elegante e indipendente, uniche nel suo genere. Ultima cosa per gli interessati: il prezzo è di 35.000€.

Altra grande novità: le due serie speciali saranno disponibili su Amazon.it. I pezzi saranno in edizione limitata, 50 ciascuno. Le T-Roc Black verranno rese disponibili a partire dal giorno del Black Friday (venerdì 24 novembre) mentre le T-Roc Cyber dal giorno del Cyber Monday (lunedì 27 novembre). Attraverso il popolare sito di e-commerce, sarà possibile acquistare un voucher Volkswagen fino al 30 novembre 2017, proseguendo poi i passaggi in concessionaria.

Leggi anche