Black Friday, tutte le vantaggiose offerte per i voli

easyjet

Venerdì 24 novembre torna il Black Friday, il Venerdì Nero, il giorno che dà ufficialmente il via allo shopping natalizio

Da molti anni il Black Friday è occasione per acquistare qualunque prodotto a prezzo stracciato: molti siti infatti propongono sconti e promozioni sui loro prodotti in occasione di questa giornata e, tra queste, anche le compagnie aeree.

Per scovare il volo più economico in occasione del Black Friday avere pazienza perché le offerte arriveranno principalmente nelle 24 ore antecedenti al suddetto venerdì.

Tante sono le compagnie aeree che offrono biglietti a prezzi stracciati, la difficoltà sta nel trovarli. Tra i siti più accreditati ci sono eDreams, Skyscanner. Tuttavia la più la più cliccata è ovviamente Ryanair, nonostante i “capricci” della cancellazione dei voli avvenuta nei mesi scorsi.

Per seguire in tempo reale le offerte basta cercare sui siti ufficiali, o scaricarsi l’app, o ancora cercare tramite Facebook: Ryanair, ad esempio, lancia le sue offerte anche attraverso il grande social network.

Su eDreams, invece, è partito il conto alla rovescia per trovare il proprio biglietto scontatissimo: il prossimo venerdí 24 novembre saranno lanciati online sconti esclusivi e per le migliori offerte di viaggi, solo per clienti di eDreams. Le offerte riguarderanno sia il singolo volo che il pacchetto volo+hotel.

Ryanair, invece, segue l’iniziativa dell’anno passato e propone per il 24 novembre biglietti per le principali destinazioni europee a soli 20 euro (andata e ritorno), oppure voli per Timisoara o Bergamo o altre destinazioni minori a 6 euro. Non ci resta che rimanere appiccicati allo schermo.