Charles Manson, uno dei più feroci assassini della storia americana, è in fin di vita

Cronaca Charles Manson, uno dei più feroci assassini della storia americana, è in...

Charles Manson fu il mandante dei due più atroci delitti che si ricordino e per il quale fu condannato alla pena di morte, poi convertita in ergastolo

Charles Manson, criminale statunitense, è noto per essere stato il mandante di due dei più crudeli omicidi della storia degli Stati Uniti d’America: quello di Cielo Drive, in cui furono assassinati Sharon Tate e quattro suoi amici, e quello ai danni di Leno Labianca e sua moglie.

- Advertisement -

Secondo quanto rivelato dal sito TMZ Charles Manson, che oggi ha 83 anni, sarebbe in fin di vita. È stato ricoverato in un ospedale di Bakersfield 3 giorni fa, ed è stato trasportato su una barella, scortato da cinque agenti in uniforme, per vari trattamenti. Pare che la salute di Manson si è progressivamente deteriorata.

Già lo scorso gennaio Manson ha avuto seri problemi di salute. Fu ricoverato in ospedale per gravi emorragie intestinali e aveva bisogno di un intervento chirurgico per riparare una lesione, ma i medici lo giudicarono troppo debole per l’operazione e fu riportato in prigione.

- Advertisement -

Secondo quanto affermato dal sito, per Manson “è solo questione di tempo” in quanto il suo stato di salute non potrà avere miglioramenti.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32