20 Novembre 2017 - 12:47

Black Friday, ecco i siti italiani che fanno sconti

black friday

Ormai tutti sfruttiamo il Black Friday per fare acquisti online, Amazon, ePrice, Unieuro sono solo alcuni dei siti che aderiranno a questa iniziativa

Risparmiare sugli acquisti, come ogni persona sa, può convenire. Online, riusciamo a trovare sempre grandi offerte, e durante questo mese ne stiamo avendo le prove con il Black Friday.

Anche diversi siti italiani ci permetteranno di risparmiare sugli acquisti online.

Fra i siti più famosi troviamo Amazon, che da inizio novembre sta effettuando sconti su centinaia di prodotti, che si prepareranno a subire eventuali sconti maggiori durante la giornata del 24.

Unieuro garantirà sconti sia nei negozi fisici che online, con una offerta che prenderà il nome di “100 sfumature di Black Friday“. Anche Auchan aderirà all’iniziativa, che per i suoi clienti a partire dal 24 novembre darà su alcuni prodotti lo sconto del 70%. Ikea segue a ruota, con più di 150 prodotti scontati. Anche il sito online di Apple offrirà sconti sui propri prodotti.

Euronics torneranno le TecnoFollie, con prodotti scontati fino al 50%, Trony invece sull’acquisto di sue prodotti, sarà possibile ottenere il 50% di sconto sul prodotto più economico.

Alti eCommerce come Zalando, Asos e Zara faranno sconti sul proprio store in modo da garantire sconti anche sull’abbigliamento.

Questo decreterà l’inizio dello shopping compulsivo, che tanto ci dà soddisfazione.

Black Friday

25,6 miliardi sono i soldi spesi dagli italiani nel 2016 in rete, con un incremento del 25% rispetto agli acquisti effettuati nel 2015. Questo può dare anche testimonianza di una crisi che in realtà sta passando, o che peggio sta creando discrepanza fra chi può acquistare, troppo, e chi invece non può nemmeno permetterselo.

Sempre in tema di acquisti online vi ricordiamo che il 27 novembre invece avrà inizio il Cyber monday, con sconti riguardanti prettamente la tecnologia.