Black Mirror 5: titoli e trame dei tre nuovi episodi dal 5 giugno su Netflix
Black Mirror 5 sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 5 giugno 2019. Ecco i titoli e le trame dei tre episodi della nuova stagione
L’attesa sta per finire, Black Mirror 5 è stato annunciato per il 5 giugno 2019 ancora una volta sulla piattaforma Netflix.
La nuova stagione sarà composta da tre episodi e, come abbiamo scoperto dai Trailer, vedremo alcuni volti già noti al pubblico: la cantante Miley Cyrus, Anthony Mackie reduce dal film Avengers: Endgame in cui interpreta il supereroe Falcon e Topher Grace Venom di Spider Man 3. A firmare i nuovi episodi, come per le altre stagioni ci sono Charlie Brooker insieme ad Annabel Jones.
Titoli e trame dei nuovi episodi
Smithereens: Un normale tassista, in una giornata incontrollabile e difficile, perde il controllo e inizia a fare scelte che condizioneranno la sua esistenza.
Rachel, Jack and Ashley, too: Una teenager molto sola ha come sogno quello di incontrare il suo idolo, una cantante molto famosa. La ragazza si renderà presto conto che la vita della cantante non è così affascinante e serena come lei pensava.
Striking Vipers: Due amici del college si incontrano dopo anni in cui si erano persi di vista. Il loro tempo insieme innescherà degli eventi che cambieranno la loro vita per sempre.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Decreto Sicurezza, Salvini vuole convocare un CDM per approvarlo