Blackhawk, Steven Spielberg debutta nel mondo dei supereroi



Steven spielberg Blackhawk Accadde Oggi

L’adattamento di Blackhawk sarà diretto dal regista di Ready Player One, Steven Spielberg. Il nuovo film verrà prodotto da Amblin e Warner Bros

Steven Spielberg sbarca nel mondo dei supereroi. Il noto regista, infatti, dirigerà l’adattamento delle vicende di Blackhawk, noto supereroe della DC Entertainment. Il film sarà realizzato grazie ad Amblin Entertainment e Warner Bros.

Toby Emmerich, capo della Warner, ha dichiarato: “Siamo così orgogliosi di essere lo studio che ha contribuito alla realizzazione del più recente successo di Steven Spielberg e siamo elettrizzati nel lavorare di nuovo con lui in occasione di questa nuova avventura piena d’azione. Non vediamo l’ora di scoprire le novità che presenterà con Blackhawk al pubblico di tutto il mondo.

La sceneggiatura sarà di David Koepp, già collaboratore del regista per Jurassic Park e La Guerra Dei Mondi. Spielberg ha sottolineato: “E’ stato meraviglioso lavorare con il team della Warner Bros per portare Ready Player One sul grande schermo. Infondono un insieme di passione e professionalità a ogni cosa che fanno e hanno un’incredibile esperienza con questo genere. Sono entusiasta di collaborare nuovamente con loro per Blackhawk.

Leggi anche