Blade, Mahershala Ali sarà il nuovo ammazzavampiri

Mahershala Ali, già due volte premio Oscar, sarà il protagonista dell’ammazzavampiri della Marvel, Blade. L’annuncio al San Diego comic-con

Grandi novità per tutti gli appassionati del mondo Marvel e dei film a tema vampiri. A distanza di diversi anni, dopo la messa in onda di tre lungometraggi tra gli anni ’90 e i primi 2000, ritorna Blade. Nei primi film, il ruolo dell’ammazzavampiri è spettato a Wesley Snipes. Ad interpretare, invece, il ruolo del protagonista con gli occhiali scuri ed il cappotto di pelle nera, sarà il due volte premio Oscar (come miglior attore non protagonista per Moonlight e Green Book) Mahershala Ali. A darne conferma è stato il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige in occasione del San Diego Comic-Con, una convention dedicata alle arti, al cinema ed ai fumetti, fondata nel 1970 e divenuta in poco tempo la più grande degli Stati Uniti.

Advertising
Advertising

Kevin Feige ha spiegato come l’idea di riproporre al grande pubblico un successo come Blade è stato lo stesso attore: “Per anni abbiamo voluto trovare un nuovo modo di riproporre ai fan Blade, perché adoriamo quel personaggio. Ora che Dr. Strange e gli elementi soprannaturali sono entrati nell’MCU, avevamo il terreno fertile per iniziare ad esplorare questo personaggio“. Aggiunge quindi: “Mahershala voleva incontrarci. E quando Mahershala Ali chiama tu rispondi subito“.

 

Advertising
Advertising
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago