Blanca, la seconda stagione in onda in autunno su Raiuno
Il ritorno di una vecchia fiamma di Liguori (Giuseppe Zeno) vedrà Blanca fare i conti con una inusuale gelosia nei confronti dell'ispettore: prime anticipazioni
Si sono da poco concluse a Genova le riprese della seconda stagione di Blanca: ritroveremo dunque Maria Chiara Giannetta nei panni dell’eponima consulente di polizia non vedente nella prossima stagione seriale di Raiuno, probabilmente già in autunno, i cui palinsesti dovrebbero essere presentati tra poco più di due mesi.
Nei nuovi episodi di Blanca, diretti da Jan Maria Michelini e Michele Soavi, ritroveremo anche Pierpaolo Spollon (del cui Sebastiano scopriremo alcuni lati inediti) e Giuseppe Zeno, che tornerà a vestire i panni dell’ispettore Liguori, il quale dovrà gestire il ritorno a Genova di una sua vecchia fiamma e la conseguente gelosia di Blanca.
Personaggi imprescindibili dell’universo di Blanca, personaggio creato dalla penna di Patrizia Rinaldi e premiato ai C21 International Drama Awards con il DQ Craft Award, riconoscimento dedicato alle serie più innovative del panorama internazionale, saranno ancora una volta Lucia (Sara Ciocca), Stella (Federica Cacciola), il commissario Bacigalupo (Enzo Paci) e la fedele Linneo. Anche la seconda stagione di Blanca, in cui conosceremo ancora più a fondo la famiglia ed il passato della protagonista, chiamata a scelte campali per il proprio futuro, è una produzione Lux Vide, già dietro al successo di Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero, tra gli altri. La sceneggiatura porta le firme di Francesco Arlanch e Mario Ruggeri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO