Il 3 aprile 2022 è partito il “Blu Celeste Tour 2022” di Blanco che proseguirà in tutta Italia fino al mese di settembre: siete pronti a scoprire quali canzoni canterà?
“Ho aspettato perché volevo che, per il mio primo live, il pubblico potesse muoversi con maggiore libertà possibile (pur nel rispetto della situazione attuale). Sono mesi che penso a come portare il mio disco sul palco per offrire a tutte le persone che mi hanno sostenuto la mia performance migliore. Ci saranno diverse sorprese, sotto tanti punti di vista. Abbiamo lavorato duramente per realizzare uno spettacolo curato sotto ogni dettaglio (visual e lighting) e sono veramente entusiasta di poter cantare le mie canzoni con una super band live, tra cui naturalmente Michelangelo (il mio produttore) che c’è stato dal primo momento. Nel mio album, “Blu Celeste“, ho raccontato me stesso con la massima trasparenza e sono veramente felice che così tante persone siano riuscite a immedesimarsi nei miei racconti. Credo che sia la cosa più bella del mio lavoro e in generale della musica, poter rappresentare le storie di tante persone senza doversi snaturare“, ha dichiarato Blanco.
Prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, il “Blu Celeste Tour” ha già totalizzato oltre 300mila venduti, rendendo ormai il giovanissimo Blanco un fenomeno inarrestabile.
INTRO – MEZZ’ORA DI SOLE
PARAOCCHI
FIGLI DI PUTTANA
SAI COSA C’È
FINCHÈ NON MI SEPPELLISCONO
PORNOGRAFIA
DAVID
LADRO DI FIORI
BELLADONNA (ADIEU)
NOTTI IN BIANCO-ACUSTICA
BLU CELESTE
LUCCIOLE
AMATORIALE
RUGGINE
FOLLIA
MI FAI IMPAZZIRE
AFRODITE + OUTRO
—————————–
LA CANZONE NOSTRA
BRIVIDI
NOTTI IN BIANCO
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
Negli ultimi anni, le slot machine virtuali hanno subito una vera e propria rivoluzione, mescolando…
Questa mattina, nella frazione di Coperchia, nel comune di Pellezzano, una donna di 67 anni…
In un periodo segnato da una crisi strutturale della sanità pubblica in Campania, Il Comune…