bleach
youtube

Tutti gli appassionati del mondo anime fremono per la prossima uscita anche in Italia di Bleach. A rilasciare l’annuncio, un post di Dynit

Tanti anni di amaro in bocca per tutti gli appassionati del mondo anime. Serie come One Piece e Naruto hanno visto sorgere il sole anche in Italia con tanto di doppiaggio ma la grande saga giapponese di Kubo non è stata mai distribuita. Stiamo parlando di Bleach che, anche a causa della grande mole di puntate, nel nostro paese non ha potuto avere nessun seguito. Fino ad ora, molte case di distribuzione nostrane avevano rinunciato all’impresa del doppiaggio. Fino ad ora. Dynit, infatti, ha pubblicato un post con un’immagine misteriosa che lascia immaginare che proprio Bleach possa essere finalmente distribuita anche da noi.

Potrebbe interessarti:

Ed è proprio quello che sta per accadere. Il famoso anime giapponese, che tra poco vedrà debuttare anche il nuovo seguito Bleach con la Guerra Millenaria, è stato acquistato e sarà reso disponibile per tutti gli iscritti ad Amazon Prime Video.

La vicenda narra di Ichigo Kurosaki, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow. Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri a Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Da qui parte tutta la vicenda che viene affrontata nei vari episodi e che presto verranno amate anche dal pubblico italiano.

Letture Consigliate