blink
Blink, app

Unica al mondo, Blink – Business Linking è l’applicazione ideata da Andrea Riccardo Riberti, che crea una comunità geo-localizzata di professionisti e aziende

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Entra anche tu a far parte della comunità Blink. Scarica gratuitamente l’applicazione cliccando qui!

La società che ha ideato l’app Blink – Business Linking è una start-up italiana specializzata in collegamenti digitali rivolti a clienti business. Propone servizi rapidi tramite app per dispositivi mobili.

Con quest’applicazione, scaricabile per sistemi iOS e Android, si dice definitivamente “addio” ai biglietti da visita nel rispetto dell’ambiente perché non si spreca carta e inchiostro!

Founder & CEO di Blink

L’applicazione nasce da una semplice idea di Andrea Riccardo Riberti: semplificare e ottimizzare lo scambio dei contatti professionali.

Tra le tante applicazioni create per facilitare il lavoro, questa è unica nel suo genere; è la prima applicazione che nasce, innanzitutto, per ovviare al problema di tenere aggiornati e stampare i biglietti da visita, soprattutto nei casi in cui, cambiando sede e responsabilità, occorre indicare a clienti e fornitori la posizione o l’indirizzo attualmente occupati.

Come ci racconta il Founder & CEO Riberti, l’applicazione consente di creare un archivio di contatti grazie al quale è facile trovare il professionista di cui si ha bisogno senza dover perdere tempo in inutili ricerche.

Noi l’abbiamo provata e possiamo affermare che Blink è molto di più. Con le sue funzioni e i suoi servizi, è la risposta giusta ad una serie di interrogativi inerenti l’ambito lavorativo, quali ad esempio:

  • Vuoi rendere visibile e rintracciabile la tua professione o la tua azienda?

Con i servizi offerti da Blink CARD puoi farlo con un semplice click.

  • Sei ad una fiera di settore e vuoi conoscere immediatamente chi sta intorno a te?

Con Blink CARD sei parte di in una comunità geo-localizzata, localizzi ed entri in contatto con tutti i professionisti e le aziende intorno a te.

  • Vuoi mandare promozioni limitate nel tempo ai tuoi clienti?

Con il servizio Blink PROMO puoi pubblicizzare i tuoi prodotti, inviare sconti e promozioni a clienti selezionati o già presenti nel tuo negozio.

  • Vuoi comunicare con colleghi e clienti?

Blink TELL è la funzione che ti permette di inviare semplici messaggi, inviti o alert a gruppi selezionati o a singoli utenti.

blinkAllora, cosa aspetti? Scarica l’applicazione, inserisci i tuoi dati professionali e, in un batter d’occhio, saranno disponibili a tutti gli utenti di una comunità geo-localizzata.

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle funzioni, collegati al sito blink4u.com!

 

Letture Consigliate