Blitz Milan a Madrid, ecco gli aggiornamenti

In serata è rientrata in Italia la delegazione del Milan di ritorno dal viaggio mercato a Madrid. Apertura del Real su Ceballos e Mayoral, più vicino anche Kabak

Serata di Giugno più calda del solito in casa Milan. La coppia Paolo Maldini-Zvonimir Boban è rientrata da pochi minuti dal viaggio di mercato a Madrid dove i dirigenti del Milan hanno parlato con il Real per sondare la possibilità di acquistare qualche giocatore in esubero dalle merengues.

Advertising
Advertising

Il Milan, come riporta Gianluca Di Marzio, ha ricevuto la disponibilità a trattare per Dani Ceballos e Borja Mayoral. Non sono trattative semplici e in via di definizione, ma l’apertura della “casa blanca” fa ben sperare il club rossonero.

L’incontro di oggi è servito più per conoscersi e per sondare il terreno ma è stato comunque molto produttivo e ha posto le premesse sulle quali poter imbastire future trattative. Il profilo più gradito al Milan è quello sicuramente di Ceballos, ma è anche la trattativa più difficile considerati i costi ma il club di via Aldo Rossi sembra comunque fiducioso di poter affondare il colpo decisivo nei prossimi giorni. Più facile la pista Mayoral, attaccante in prestito al Levante l’anno scorso e dai costi più contenuti.

Domani può essere invece il giorno decisivo per un altro obiettivo rossonero. Il Milan sembra infatti aver alzato la proposta d’ingaggio per Kabak dello Stoccarda e il difensore turco dovrebbe dare una risposta già nella giornata di domani. Sul giocatore resta forte anche il Bayern Monaco ma l’ultimo rilancio rossonero potrebbe risultare quello decisivo per aggiungere un tassello giovane e di talento nella retroguardia rossonera.

Advertising
Advertising
Domingo Palma

Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno, appassionato di politica e sport, in particolare calcio e sport americani

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

35 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

56 minuti ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago