1 Febbraio 2020 - 17:13

Bologna-Brescia 2-1, i felsinei vincono allo scadere

Bologna-Brescia

Al Dall’Ara, Bologna-Brescia termina con la vittoria allo scadere dei padroni di casa: Bani regala tre punti a Mihajlovic

Il pomeriggio della ventiduesima giornata di Serie A inizia con Bologna-Brescia. Al Dall’Ara i felsinei vincono alla scadere conquistano la seconda vittoria consecutiva. Guidati da Mihajlovic a bordo campo, i padroni di casa non hanno deluso le aspettative e hanno rimontato il momentaneo vantaggio delle rondinelle.

Il Bologna si porta così a trenta punti in classifica e temporaneamente al nono posto. Il Brescia invece resta la cenerentola del campionato. Nel nuovo anno Corini non ha ancora conquistato i tre punti.

Il racconto del match

Il Bologna fa la gara conducendo il gioco e costringendo il Brescia a ripartire soltanto in contropiede. Barrow si mostra subito pericoloso con dei tiri da fuori area. Nonostante i vari tentativi dei rossoblu, a passare in vantaggio sono gli ospiti, grazie ad un calcio di rigore. Mbaye commette un’ingenuità su Dessena e l’arbitro concede il penalty: dal dischetto Torregrossa spiazza Skorupski.

I felsinei la pareggiano allo scadere del primo tempo con Orsolini, lesto in area di rigore a girarsi e beffare l’estremo difensore avversario. Poco dopo è Palacio a sprecare la possibilità di portare i suoi in vantaggio. L’eroe di giornata si rivela Bani, che dagli sviluppi di un calcio d’angolo fa esplodere il Dall’Ara.