Bologna, incidente stradale: muore ragazza di 25 anni
Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Bologna. Muore sul colpo una ragazza di 25 anni. Ferito anche il ragazzo in auto con lei. Il personale medico ha constatato l’avvenuto decesso della giovane. Al termine delle rilevazioni si potranno ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente
Un fatale incidente stradale ha coinvolto una ragazza di 25 anni, a bordo della sua auto, che è rimasta uccisa. Un altro ragazzo al suo fianco, di 19 anni, è rimasto ferito in maniera non grave. L’incidente si è verificato la scorsa notte alla rotonda Benedetto Croce, a Borgo Panigale nella periferia di Bologna.
I due erano a bordo di un’Alfa Romeo che è finita nel terrapieno circostante la rotatoria. Ancora sconosciute le esatte dinamiche per cui la conducente ha perso in controllo della sua auto. Immediatamente è intervenuto sul posto il personale dei vigili del fuoco, della polizia locale e del 118. Questi ultimi, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso sul colpo della giovane. Il ragazzo, invece, è stato subito trasportato presso il più vicino nosocomio dove sono state riscontrate, fortunatamente, ferite non gravi.
Al momento gli inquirente stanno effettuando le prime rilevazioni sull’incidente in modo da poter accertare le esatte dinamiche dell’incidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torino, avvio stentato: i tifosi vogliono la testa di Mazzarri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lucifer 5: la stagione finale arriverà su Netflix in due parti