Foto: Facebook Juventus
Cala il sipario al Dall’Ara: Bologna-Juventus termina con la vittoria dei bianconeri grazie ai gol di Ronaldo e Dybala. I bianconeri tornano alla vittoria dopo le opache prestazioni in Coppa Italia. La difesa resta blindata per la terza partita consecutiva, mentre la condizione fisica ancora non è delle migliori.
La Juventus gioca meglio nel primo tempo, con il Bologna che pressa e gioca a viso aperto ma rischia molto. La rete del vantaggio arriva grazie ad un penalty concesso da Rocchi con l’ausilio del Var: Denswil atterra De Ligt, Ronaldo dal dischetto non sbaglia.
Gli ospiti raddoppiano dopo 36‘: il Bologna spreca l’occasione per pareggiare la partita e in contropiede Madama non perdona. Azione che parte da De Ligt, l’olandese cede palla a Bernardeschi che di prima di tacco serve Dybala, la Joya fa partire un sinistro all’incrocio imparabile.
Nella ripresa la Juventus spreca tre occasioni da gol, la più nitida con Ronaldo a tu per tu con Skorupski, con l’asso portoghese che d’esterno non trova lo specchio. Dopo la prima ora di gioco i bianconeri calano fisicamente, emergono i felsinei ma non impensieriscono Szczesny.
Nel finale vine espulso Danilo per somma di ammonizione: Sarri non avrà un terzino sinistro di ruolo visti gli infortuni di Alex Sandro e De Sciglio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…