Bologna, Lyanco rivelazione di fine stagione: il club punta a trattenerlo
Il difensore brasiliano Lyanco si è rivelata una sorpresa del finale di stagione del Bologna di Mihajlovic: il club prova a convincere il Torino
Lyanco è stata una piacevole sorpresa nella seconda parte di stagione del Bologna, che ha conquistato una grande salvezza dal momento in cui si è seduto in panchina Sinisa Mihajlovic.
Il difensore brasiliano di proprietà del Torino, insieme a Simone Edera, è stata una richiesta ben precisa da parte del tecnico serbo alla fine del mercato di gennaio e la società ha deciso di accontentarlo. I risultati sono stati più che positivi: il centrale ha ben guidato la difesa, insieme all’altro carioca Danilo, ed è stato uno degli artefici della permanenza in Serie A, anche grazie a qualche gol pesante.
Adesso però la società felsinea dovrà riscattare il calciatore qualora decidesse di mantenerlo in squadra: molto dipenderà dalla permanenza di Miha sulla panchina, ma Bigon e Di Vaio hanno già le idee ben chiare. Il Torino chiede 10 milioni per il riscatto ed allo stesso tempo punta a far rientrare in granata il brasiliano, designato come l’erede di Emiliano Moretti, che si è ritirato al termine dell’ultima gara di campionato contro la Lazio.
Ci sarà tempo per studiare la situazione ma il Bologna vuole trattenere Lyanco anche nella prossima stagione (Torino permettendo).
ARTICOLO PRECEDENTE
Budapest, affonda battello per turisti sul Danubio. Sette vittime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Edoardo Rixi condannato a 3 anni. Salvini “Non ci sono prove”