Bologna, arrivano Nicola Sansone e Roberto Soriano
Saranno del Bologna i primi botti della sessione invernale di mercato: ritorna in Italia Nicola Sansone ed è in arrivo anche Roberto Soriano dal Torino
Il Bologna sta vivendo una stagione da molti bassi e pochi alti: il terzultimo posto in classifica fa traballare la panchina di Inzaghi ma la società pone ancora fiducia nel suo tecnico.
Intanto, sul fronte mercato, i dirigenti felsinei provano a dare una nuova linfa alla squadra: vicini gli acquisti dell’attaccante esterno Nicola Sansone ed il centrocampista Roberto Soriano. Entrambi sbarcano in rossoblu a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Il primo arriva dal Villarreal, dove si era trasferito nel 2016, passando sempre dall’Emilia Romagna, visto il suo passato nel Sassuolo. Entrambi sbarcano in rossoblu a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Mentre per quanto riguarda Soriano, si chiude (seppur in prestito) la sua avventura con la maglia del Torino dopo appena 6 mesi. I due rinforzi potrebbero dare una spinta in più all’attacco del Bologna, che in 19 partite ha messo a segno soltanto 15 reti. E la classifica piange.
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Prova del Cuoco: tartare di vitello con caviale di pompelmo rosa